I piedi delle donne di rovigo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima volta

Andare in basso

La prima volta Empty La prima volta

Messaggio  Maxfoot Gio Feb 21, 2008 7:19 pm

Qui possiamo raccontare la nostra prima volta che abbiamo adorato un piede e per le donne la prima volta che vi siete fatte adorare i piedi
Maxfoot
Maxfoot
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 21.02.08
Località : Feetland

https://piedirovigo.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

La prima volta Empty Re: La prima volta

Messaggio  Maxfoot Gio Feb 21, 2008 7:46 pm

Io avevo 17 anni ed è capitato con un amica di mia zia che allora ne aveva 28; per una circostanza fortunosa che non stò qui a raccontare mi sono trovato a casa di mia zia in un pomeriggio di settembre solo con questa donna che chiamerò Sara.
Mia zia disse che doveva assentarsi per un paio d'ore e che era stanca morta per la mattinata passata a fare shopping si stese sul divano e mi disse di voler dormire finchè non tornava mia zia; io dissi ok chi se ne frega, allora lei si tolse gli stivali o almeno tentò perchè erano stretti e mi chiese un aiuto, io tranquillamente(non sapevo ancora di esere un feticista) la aiutai e quando finalmente e con fatica riuscimmo a sfilarli sentii un odore di sudore misto cuoio e vidi le sue calze trasparenti incollate ai piedi per il sudore.....pensai che schifo, invece con mia sorpresa quell'odore che inebriava le mie narici mi piaceva, ero sconvolto.
Sara mi guardò e quasi imbarazzata per la mia faccia e per l'odore dei sui piedi che anche lei sentiva mi disse:"Scusa max Scusa sono terribilmente imbarazzata ma ho camminato per ore stamattina con tua zia e i piedi dentro questi stivali hanno sudato parecchio"
io:" ma scusa di che?(dentro di me ero sempre più sconvolto)"
e Sara:" come scusa di che, non senti i miei piedi che puzza che sanno"
io:" beh veramente....cioè...sai non è che mi dia fastidio anzi...(ero imbarazzatisimo)
Sara:"come anzi? non dirmi che che ti piacciono i piedi e la loro puzza??" si mise a ridere passando dal suo imbarazzo ad un certo compiacimento, io ero rosso dalla vergogna ma anche molto eccitato, lei non smetteva più di ridere e ad un certo punto mi guardò in modo strano mi mise il suo piede destro ad un centimetro dl naso e allargando le sue dita
mi disse:"ma davvero ti piace annusare i piedi? ma senti quanto puzzano?"
e io:" ma...sai...si mi piace l'odore dei tuoi piedi, mi imbarazza dirtelo ma mi piace annusarti i piedi" lei non smetteva più di ridere ma continuava a strofinarmeli sul viso poi si fece seria e mi chiese:" se mi tolgo le calze vuoi leccarmeli?" io non risposi, iniziai a sfilarle le calze e leccai qui meravigliosi odorosi e sudati piedi......
quel pomeriggio di settembre fù la mia iniziazione mio feticismo del piede femminile.
Maxfoot
Maxfoot
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 21.02.08
Località : Feetland

https://piedirovigo.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.